Azienda

LA NOSTRA FILOSOFIA
È LA QUALITÀ DEL SERVIZIO

L’ Azienda Trend Servizi SRL, nata nel 1981, opera nel settore servizi e macchine per ufficio e copre direttamente una vasta zona del bresciano, tutto il mantovano e gran parte del Lago di Garda impiegando personale altamente qualificato. Numerosi rivenditori installano ed assistono il nostro software specifico per l’ hospitality in tutta Italia. L’esperienza maturata in oltre trent’anni ha permesso una meticolosa e responsabile selezione dei fornitori, per cui Trend Servizi propone ai propri Clienti prodotti tra i più concorrenziali per rapporto prezzo/prestazioni che il mercato del settore ha da offrire oggi. Gli addetti all’assistenza frequentano costantemente corsi di aggiornamento presso i produttori delle apparecchiature commercializzate per poter intervenire con competenza e risolvere celermente a qualsiasi richiesta da parte del cliente. Quel rapporto di fiducia che la cordialità e professionalità dello staff Trend Servizi riesce a instaurare con il cliente è alla base del successo dell’azienda.

L’Azienda Trend Servizi SRL, nata nel 1981, opera nel settore servizi e macchine per ufficio e copre direttamente una vasta zona del bresciano, tutto il mantovano e gran parte del Lago di Garda impiegando personale altamente qualificato. Numerosi rivenditori installano ed assistono il nostro software specifico per l’ hospitality in tutta Italia. L’esperienza maturata in oltre trent’anni ha permesso una meticolosa e responsabile selezione dei fornitori, per cui Trend Servizi propone ai propri Clienti prodotti tra i più concorrenziali per rapporto prezzo/prestazioni che il mercato del settore ha da offrire oggi. Gli addetti all’assistenza frequentano costantemente corsi di aggiornamento presso i produttori delle apparecchiature commercializzate per poter intervenire con competenza e risolvere celermente a qualsiasi richiesta da parte del cliente. Quel rapporto di fiducia che la cordialità e professionalità dello staff Trend Servizi riesce a instaurare con il cliente è alla base del successo dell’azienda.

TEAM

Ing. Annibale Lazzeroni
Direzione
Roberto Mai
Responsabile Commerciale

Gianni Canta
Agente commerciale
Paolo Quaini
Agente commerciale
Giuseppe Baracca
Agente commerciale

Ing. Lucrezia Lazzeroni
Responsabile Qualità
Ing. Luca Lazzeroni
Responsabile R&S
Michela Saraceni
Amministrazione
Sabrina Orsi
Amministrazione
Mara Maffeis
Responsabile Lab. Verificazione Periodica
Paolo Bignotti
Responsabile Supporto Tecnico
Anna Pigoli
Responsabile Accoglienza Clienti

Nicola Vanoni
Sviluppo Software
Vittoria Melchiori
Sviluppo Software

Daniele Compostella
Tecnico Autorizzato
Emanuele Boschetti
Tecnico Autorizzato
Francesco Vezzosi
Tecnico Autorizzato
Giovanbattista Vaglica
Tecnico Autorizzato
Stefano Zanotti
Tecnico Autorizzato
Roberto Bosi
Tecnico Autorizzato

PARTNERS

POLITICA PER LA QUALITÀ

L’azienda è da sempre attenta ai principi della Qualità che ha perseguito negli anni attraverso l’operato di tutti i collaboratori. È intenzione ottenere entro il 2018 l’adeguamento del proprio Sistema di Gestione per la Qualità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 in quanto costituisce un fattore strategico di competitività e qualificazione sul mercato nonché un’evidenza degli sforzi profusi nel perseguire la continua soddisfazione di tutti i propri clienti e parti interessate.

Il Sistema di Gestione per la Qualità è improntato su un approccio basato sulla valutazione dei rischi ed opportunità, che consente all’organizzazione di determinare i fattori che potrebbero generare deviazioni dei processi rispetto alla Norma ISO 9001:2015, e di mettere in atto controlli preventivi per minimizzare gli effetti negativi e cogliere al meglio le opportunità offerte dal mercato anticipandone le tendenze.

In particolare nella persona del proprio Direttore Generale e del Consiglio di Amministrazione la società persegue i seguenti obiettivi:

  • Mantenere sempre elevato il livello di soddisfazione delle parti interessate, in particolare dei propri clienti,
  • Agevolare il processo partecipativo e di condivisione tra le proprie persone, in particolare dei dipendenti e dei collaboratori; 
  • Assicurare sempre elevate e adeguate competenze tecniche da applicare nei settori di ricerca e sviluppo, progettazione e produzione
  • Effettuare ogni valutazione sulla base di evidenze oggettive e nel rispetto delle norme e regolamenti in uso;
  • Assicurare che i processi aziendali (vendita, progettazione, produzione, acquisti e assistenza) si svolgano secondo i migliori standard di qualità, nel pieno rispetto dei requisiti tecnici richiesti, della contrattualistica concordata con il cliente e della legislazione cogente;
  • Sviluppare la cultura del miglioramento continuo all’interno dell’azienda e la capacità di lavorare per obiettivi;
  • Garantire che l’attività aziendale raggiunga gli obiettivi prefissati in termini di fatturato e marginalità.

Amministratori e collaboratori devono essere impegnati ogni giorno a perseguire gli obiettivi aziendali definiti.

Il Consiglio di Amministrazione e la Direzione Generale si impegnano ad assicurare che questa Politica sia compresa, condivisa e attuata da tutti i propri dipendenti e collaboratori ed allo stesso tempo si impegnano a condividerla con tutte le parti interessate, ad adottare e ad individuare le risorse necessarie per soddisfare gli obiettivi prefissati ed a tenere monitorato il sistema di gestione qualità svolgendo i riesami previsti, in un’ottica di continuo miglioramento.

La presente Politica della Qualità viene aggiornata su base annuale in base alle indicazioni del Riesame della Direzione.

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